Post più popolari

mercoledì 4 giugno 2014

http://www.bubblews.com/news/3130079-secret?fb_action_ids=10203858187844003&fb_action_types=og.recommends&fb_source=aggregation&fb_aggregation_id=288381481237582




In America, la scie chimiche sono molto diffuse, infatti tantissimi cittadini sono allarmati da questa presenza. Dopo aver presentato diverse analisi di laboratorio, dove la presenza di elementi nocivi vengono largamente provate, questi documenti sono stati presentati al Governo e a diverse rappresentanti dello Stato, ma la risposta è sempre la stessa.
Secondo diverse agenzie sono soltanto scie di condensa dello scarico degli aerei, ma oggi sappiamo che si tratta di irrorazioni vere e proprie con sistemi filmati e fotografati mentre gli aerei erano all'opera.
EPA, NASA, FAA E NOAA, continuano ad affermare che si tratta i fumo degli aerei..
Ma ormai sappiamo tutti che è “fumo negli occhi”.
Un fatto ormai accertato è che nello SPACE PRESERVTION ACT, le scie chimiche vengono citate assieme alle cosi dette ARMI ESOTICHE.
Altre armi definite Esotiche sono dallo Space Preservation Act sono:
armi elettromagnetiche, armi al plasma, armi soniche, armi ultrasoniche, armi psicotroniche, sistemi ad Altra Frequenza utilizzate in alta quota, sistemi di armi laser, armi biologiche e ambientali.
Questa lista di armi non “conosciute” fanno parte dell'arsenale di alcune grandi potenze militari, e nessuno sa quando sono state usate o se sono usate in ogni guerra.
Il punto fondamentale è che non sono tutte armi che puoi vedere, e quindi, in qualche modo, difenderti. Sono armi ambigue che agiscono senza alcun suono, senza alcun avvertimento. Molte di queste armi uccidono nel tempo, e quindi non ti accorgi nemmeno di essere stato ucciso, ma porta a pensare che si muore per una qualche strana malattia.
Infatti, i ricercatori privati che hanno effettuato analisi, sanno benissimo che si può prendere malattie nuove e mai viste, solo bevendo l'acqua che pensi sia sempre sana e che faccia sempre bene.






Di fronte alle insistenti pressioni di numerosi cittadini americani allarmati da queste anomalie nel cielo e dai risultati delle analisi di laboratorio effettuate, le autorità americane interpellate (EPA, NASA, FAA, NOAA) affermano tutt'oggi, senza portare prove concrete, che non vi è alcunché di anomalo in queste singolari scie e che si tratta di semplici scie di condensazione formate da vapore acqueo.
Nel 2001, però, lo stesso governo americano parla di "chemtrails" in un documento ufficiale. Viene presentata una proposta di legge [HR 2779] per chiedere il bando delle armi nello spazio, firmata dal democratico Dennis J. Kucinich, e sottoposta all'esame di tre commissioni (scientifica, esercito, relazioni internazionali) della House of the Representatives degli USA (l'equivalente della nostra Camera dei Deputati): lo Space Preservation Act .
In questo testo, e per la prima volta in un documento ufficiale, appare il termine chemtrails. Esse vengono definite come una tipologia di arma e vengono menzionate nella sezione "armi esotiche" insieme ad altri voci quali: armi al plasma, elettromagnetiche, soniche, ultrasoniche, psicotroniche, sistemi ULF (ultra low frequency) ad alta quota, sistemi di armi laser, armi biologiche e ambientali.





Nessun commento:

Posta un commento