Post più popolari

mercoledì 30 luglio 2014

Dovrei dirvi - I should tell you



Pubblicato su Bubblews  -
http://www.bubblews.com/news/5061800-i-should-tell-you

Dovrei dirvi come stanno le cose dalla parte di chi
ci gestisce, perché dire che qualcuno ci gestisce
è una bella frase, ma se non vi do indicazioni
su chi e su come lo fanno, non capirete a cosa mi
riferisco.
Per spiegarvi questo, però, devo fare un altro tipo
di topic, con un altro titolo e con altri riferimenti.
Parlarne adesso che mi sto occupando dell'Uomo,
rischio di fare solo confusione in chi mi legge.
Più avanti affronterò l'argomento di chi ci gestisce,
per adesso, continuo con l'esplorazione di questi
concetti che nascono assieme a voi, nascono mentre
li scrivo, e li scrivo pensando ad ognuno di voi che
mi leggete e che siete i miei connessi, i miei amici
di questo interessante network che mi sta dando
la possibilità di lasciarmi andare alle mie riflessioni
e a condividerle con voi.
Lo ammetto, in certe escursioni, devo per forza
limitarmi, perché molte cose non posso dirle
apertamente, sia perché incorrerei in sicuri richiami,
sia perché creerei davvero delle situazioni da
litigio con altri utenti che hanno idee diametralmente
opposte alle mie.
E sia perché andrei a toccare poteri che non sono
in grado di gestire, e che mi farebbero passare
dei guai. :)

Nessun commento:

Posta un commento