Post più popolari

mercoledì 30 luglio 2014

Niente limiti - Nothing limits



Pubblicato su Bubblews  -

http://www.bubblews.com/news/5078001-nothing-limits

Non credo che ci sia un limbo dove attendere una
redenzione, non credo che ci sia un paradiso dove
andare, e nemmeno un inferno in attesa del mio
arrivo.
Credo che il futuro, il dopo morte, sia relativo a questa
esistenza, a quello che ho vissuto, a quello che ho saputo
cogliere dell'esperienza che sono venuto a fare.
Io costruisco il mio dopo morte, e nella morte,
costruisco il mio dopo vita.
E' un ciclo che mi appare senza fine, ma segue
una evoluzione della propria coscienza, della propria
anima, fino alla realizzazione del tutto.
E anche su questa realizzazione non pongo limiti,
perché la realizzazione potrebbe essere un semplice
ricominciare dall'inizio.

Nessun commento:

Posta un commento