Post più popolari

martedì 8 luglio 2014

Non so fare altro - Do not do anything else



Pubblicato su Bubblews  -
http://www.bubblews.com/news/4357970-dualism-do-not-do-anything-else

Mi preme fare dei discorsi che abbiano una
loro importanza nella vita delle persone, ma so bene
che si tratta soltanto di una mia idea, di un mio
modo di pormi nei confronti del mondo in cui vivo.
I miei pensieri, le mie escursioni mentali su argomenti
che non sono comuni alla discussione della gente,
fanno di questi scritti qualcosa di poco attraente, perché
per capirli, è chiesta una certa attenzione ed a volte
anche una riflessione per capirli, ma è quanto ho.
E' la mia esperienza, la mia vita, vi sto parlando
del percorso che ho fatto nella vita, di quello che
ho vissuto e di quello che ho sperimentato.
Ognuno di noi ha un suo percorso, e chi riesce
a comprendere quale sia il proprio, ne fa davvero
uno stile di vita, perché sa quello che deve fare,
e sa che ciò che deve accadere, accadrà, quindi
non può accadere niente che non debba accadere.
Quando si è sul proprio Sentiero, ogni cosa ha un senso,
ogni cosa ha un suo motivo di esistenza, e ogni cosa
è vissuta pienamente, a prescindere dal fatto che sia
positiva o negativa.
Chiudo qui con il discorso sul dualismo, perché
a questo punto dovrei entrare in settori che
non sono definiti i limiti del dualismo, e quindi
difficile capirli se non si hanno certe esperienze
di vita. Ma proseguirò con i miei discorsi, con il
mio modo di vedere il mondo, perché, credo, non
so fare altro.

Nessun commento:

Posta un commento