Post più popolari

martedì 1 luglio 2014

Questo è mio! - This is mine!



Pubblicato su Bubblews -
http://www.bubblews.com/news/4158496-constrains-this-is-mine
Ho lavora per avere questo, e adesso è mio!
Ho sudato per avere questo, e adesso guai a chi lo tocca!
Ho sacrificato la vita per questo, e nessuno può portarmelo via.
Sono i pensieri che ci sussurrano il diritto al possesso,
il diritto di avere, il diritto di tenere per sé.
Lo Stato ha creato migliaia di leggi sul diritto alla
proprietà. Sono scritte e sancite nelle costituzioni.
Il diritto alla proprietà è qualcosa di veramente potente.
Ti fa sentire importante, fa sentire che nella vita
hai realizzato qualcosa, come la tua casa.
Ma questo diritto ti viene anche negato, ti viene
contestato quando non paghi qualcosa.
Se non sbaglio, nel 2007, in America, c'è stato
un grande esempio di questo, portando via la
casa a migliaia di persone, per lasciarle marcire
in nome di qualcosa scritto su un pezzo di carta.

Nessun commento:

Posta un commento