Post più popolari

venerdì 8 agosto 2014

Non sono esseri umani - They are not human




Mi considero una persona positiva.
Ho sicuramente lavorato tanto con me stesso,
con la mia mente, con la mia interiorità.
E ho trovato un certo equilibrio tra il vivere
in questa società e il non lasciarmi coinvolgere.
Ma non sempre mi riesce.
A volte provo davvero un senso di disprezzo
per quanto fanno gli esseri umani.
Personalmente non li considero umani,
per me sono esseri che non hanno Anima.
Sono esseri umani soltanto nella forma
fisica, ma non possiedono alcuna luce
interiore, alcuno Spirito, che li faccia
essere uguali a me.
Possiamo osservare la Siria, possiamo
osservare le stragi di religione, possiamo
osservare i morti per le malattie, non ultima
Ebola, che si sta diffondendo in maniera
così banale che mi sembra sia fatto di proposito.
E tutto questo per cosa?
Per essere superiori agli altri?
Superiori in che cosa?
Se vincete voi avrete due teste?
Otto gambe?
Potrete volare in altro nei cieli?

Ma cosa volete ottenere creando odio

Nessun commento:

Posta un commento