Post più popolari

martedì 5 agosto 2014

Qualcosa di vivo - Something alive



Pubblicato su Bubblews  -
http://www.bubblews.com/news/5276735-something-alive

E questo accadrà finché sarà un essere senziente,
un essere che ha la sua unicità.
Non so se oltre tutto questo ci sia un'unità più
alta, se c'è una unificazione con il tutto, come alcuni
affermano, e non è di mio interesse scoprire se è
così o meno. Quello che mi interessa è capire e
percepire ciò che sto vivendo, ciò che mi sta portando
avanti nella mia crescita interiore.
Che cosa importa se domani realizzerò qualcosa?
E' oggi che devo esserci, è adesso che devo sentire ciò
che sono, domani forse non esiste nemmeno, forse è
solo una mia illusione.
Ma desso, in questo preciso momento, so di essere
un qualcosa di vivo, un qualcosa di animato che
si guarda attorno e che cerca di interpretare ciò che
sta accadendo.

Nessun commento:

Posta un commento