Post più popolari

venerdì 19 settembre 2014

Intrighi - Intrigues



 http://www.bubblews.com/news/7644788-intrigues

I fatti politici, gli intrighi, i metodi usati
da queste persone per sottometterci, mi hanno
sempre creato qualche problema.
Prima seguivo la politica come tanti, andavo a
votare, sceglievo da che parte stare.
Poi, quando ho cominciato a capire come funziona,
ho iniziato a leggere libri sul cosa sia la politica
e sul perché è nata.
Così ho scoperto tante di quelle cose assurde che
per qualche tempo, lo ammetto, non volevo crederci.
Ma infine ho dovuto arrendermi all'evidenza, scoprendo
che i politicanti non sono i nostri veri governanti, ma
solo la facciata che viene posta sui giornali e sui
media.
A governare sono altri, sono quelli che hanno inventato
la politica, che non fanno politica, la fanno fare agli
altri. Loro stanno dietro le quinte e tirano i fili delle
loro marionette. Le loro maironette tiranoi fili di noi
gente comune, e noi gente comune tiriamo avanti
l'intera baracca, perché siamo noi a produrre, a creare,
a fare. Ma questo non vi deve essere riconosciuto,
anzi, deve sempre apparire che senza di loro, noi
non sapremmo fare nulla.
Ma io non ne sono così sicuro, io penso che la gente
comune, saprebbe cavarsela molto meglio senza di loro.

Nessun commento:

Posta un commento