Post più popolari

martedì 7 ottobre 2014

5 - Zecharia Sitchin - Zecharia Sitchin




Naturalmente, in internet, potrete trovare il testo
Enuma Elish, e leggerlo per intero. Io mi limiterò
a farne un sunto, cercando, dal mio punto di vista,
di farvi capire soltanto quello che io stesso ho
capito.
Non sono altro che un appassionato di questi argomenti,
e quindi non ho titoli accademici per dimostravi
cose che non conosco.
Ci tengo però, che possiate farvi un'idea di come
le cose siano complesse e di come siano state
utilizzate da persone, che queste cose le conoscevano
già, prima del ritrovamento di queste diecimila
tavolette, che è avvenuta nel secolo passato.
A queste tavolette, un archeologo, Zecharia Sitchin,
ha dedicato la sua intera vita, scoprendone il linguaggio
e traducendo migliaia di questi testi.
La sua incredibile energia lo ha portato a continuare
la sua opera per tutta la sua vita, subendo
spesso il discredito delle fonti ufficiali che
non hanno mai voluto accettare e diffondere


Nessun commento:

Posta un commento