Post più popolari

lunedì 6 ottobre 2014

Senza immagini - No pictures



 http://www.bubblews.com/news/8566319-no-pictures

Mi dispiace che Bubblews non permetta di pubblicare
immagini che si trovano in Internet, perché avrei supportato
volentieri i miei post con immagini appropriate.
Purtroppo non mi è possibile, perché per pubblicare foto,
dovrei andare a scoprire chi ne è il proprietario, 
chiedere l'autorizzazione alla pubblicazione e poi
vedere se Bubblews mi permette di farlo.
Troppo complicato.
Cercherò comunque di farvi capire di che cosa
parlerò in maniera da potervi fare una chiara idea
e, se vi interesserà l'argomento, potrete fare ricerche
su internet e trovare da voi le immagini relative
a quanto vi dirò.
Introdurrò alcune informazioni particolari riguardo
la nascita del Sistema Solare secondo antichissimi
testi trovati su tavolette di argilla e tradotte.
Continuerò poi dalle scoperte scoperte archeologiche,
e vi porterò in un viaggio veramente interessante,
dove le cose hanno un loro logico posto, e dove si
può chiaramente comprendere come sono andate le
cose per l'intera umanità in un arco di tempo che
parte da circa 450.000 mila anni fa fino
a quando mi sarà possibile avere informazioni
attuali e recenti.

foto mia

Nessun commento:

Posta un commento