Post più popolari

lunedì 6 ottobre 2014

Vi racconterò una lunga storia - I will tell you a long story



http://www.bubblews.com/news/8562171-i-will-tell-you-a-long-story

Siamo schiavi in mano a poche persone, anche
perché secondo alcune informazioni, che ci sono venute
dall'antichità, siamo stato “costruiti” proprio per
essere schiavi.
Entrerò in un campo minato, raccontandovi alcune
letture che ho fatto. Letture che mi hanno permesso
di avere una diversa visione della realtà in cui
viviamo, e dove moltissime credenze, che ritenevo
esatte ed importanti, sono cadute come rami secchi
nella mia mente e nel mio cuore.
Alcune scoperte, lo ammetto, mi hanno fatto soffrire,
altre mi hanno reso triste, ed altre ancora mi hanno
fatto arrabbiare.
Quando si scoprono cose di questo tipo, si può anche
lasciarle andare, si può non crederci, si può far
finta di niente, e continuare a vivere come sempre.
Ma se si accetta di viaggiare nella propria interiorità,
non si può fare a meno di analizzare, di cercare di
capire sempre più profondamente, quanto riusciamo
a scoprire.
Evitare di conoscere queste cose, equivale ad evitare
di conoscere la verità, e la verità, fino adesso,
rimane ancora qualcosa di importante per la nostra crescita.

Nessun commento:

Posta un commento