Post più popolari

sabato 8 novembre 2014

76 - Ea, Colui la cui Casa è l'Acqua - Ea, the One that the House is Water

 

http://www.bubblews.com/news/9332233-76-ea-the-one-that-the-house-is-water

 Nell'assemblea dei Principi, si alzò un figlio
di Anu. Era primogenito, ma non di moglie
legale. Era figlio di una concubina.
Era un Maestro delle Acque e saggio tra i Saggi.
Ea era il suo nome, Colui la cui Casa è l'Acqua era chiamato.
Ea aveva sposato Damkina , figlia di Alalu, era quindi un suo
parente.
“Anu, il Re, è mio padre per nascita. - disse Ea -
Alalu è mio padre in virtù del matrimonio. Unire le due
tribù era la mia intenzione nuziale, così come era stato
concordato quando Alalu ha preso il trono.
Che io possa essere l'emissario di Anu presso Alalu!
Che io possa viaggiare fino alla Terra a bordo di un
Carro Celeste, e con l'Acqua, e non con il fuoco, mi
aprirò un cammino attraverso il Bracciale Martellato!
Sulla Terra lasciatemi estrarre l'oro prezioso dalle Acque,
a Nibiru sarà consegnato. Che Alalu sia Re sulla Terra
in attesa di un verdetto dei Saggi. Se salverà Nibiru, che ci
sia una seconda lotta che possa decidere chi dovrà
governare su Nibiru!”

Nessun commento:

Posta un commento